Full proposal Check Autunno 2022 - Aperte le registrazioni all'evento - Horizon Europe

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

La rete degli NCP del Cluster 4 Ideal-ist (Area Digital), in collaborazione anche con i punti di contatto nazionale di APRE, sta organizzando un evento di Full Proposal Check per quanto riguarda l’ultima call del 2022 (scadenza della call: 16 Novembre 2022) del Cluster 4 di Horizon Europe (Call 2022 con focus su AI, Data and Robotics e Graphene).

L’evento di Full Proposal Check sarà online tra il 24 e il 27 di Ottobre 2022 e offre l’opportunità di esaminare e migliorare la  proposta prima della sottomissione grazie ai feedback  da esperti di settore e punti di contatto nazionali (NCPs). L’obiettivo principale è sicuramente quello di aumentare le chance di vittoria.

Come funziona? Potrete trovare tutte le informazioni necessarie al seguente sito:  https://idealist.proposalcheck.eu

Registratevi il prima possibile (non oltre il 7 Ottobre 2022) e fornite un draft avanzato della vostra proposta entro il 14 Ottobre 2022. La registrazione è riservata al coordinatore ed a un rappresentante di un’istituzione partner del progetto stesso.

Il numero di proposte da selezionare e che accederanno al servizio è limitato. La selezione si baserà sia sulla qualità della proposta che sulla completezza del draft. Nel caso in cui veniste selezionati per il Full Proposal Check riceverete i feedback immediatamente durante l’evento.

Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata al programma: cluster 4

Torna su