Info day Cluster 6 - Food, Bioeconomy, Natural Resources, Agriculture & Environment, il video dalla Settimana Horizon Europe - Horizon Europe

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

È disponibile on line la registrazione video dell’Info day nazionale sul Cluster 6 – Food, Bioeconomy, Natural Resources, Agriculture & Environment che si è svolto il 16 luglio, durante la Settimana Horizon Europe 2021, organizzata da APRE in accordo con il MUR.  

Durante la sessione è stato presentato il Programma di lavoro del Cluster 6 e i relativi bandi, con il contributo del Team tematico APRE, i funzionari della Commissione europea e il delegato nazionale del Comitato di Programma di Horizon Europe. Ampio spazio agli aspetti più pratici e all’interazione diretta con il pubblico. Nella registrazione video si rende disponibile anche la sessione Q&A. 

Info day Cluster 6Guarda il video

Scarica le slide dell’Info day Cluster 6:

  • Davide Amato – Commissione europea DG RTD (slide)
  • Danilo Porro – Rappresentante nazionale Cluster 6 (slide)
  • Serena Borgna – APRE (slide)

Non solo Info day tematici 

Oltre alle sessioni dedicate ai temi Horizon Europe, la Settimana Horizon Europe offre una ricca agenda di sessioni dedicate agli aspetti trasversali del Programma Quadro.

Horizon Europe – Aspetti trasversali

Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata al programma: cluster 6

Torna su