Nuova call EIT Jumpstarter - Horizon Europe

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

La nuova call di EIT Jumpstarter è aperta fino al 10 aprile 23:59. Essa ricopre sette categorie tematiche a cui i diversi innovatori potranno candidarsi: sanità, materie prime, agroalimentare, energia, produzione, mobilità urbana e New Europes Bauhaus.

Tramite questo programma i partecipanti riceveranno il supporto dei migliori formatori e mentori, con la possibilità di vincere fino a 10.000 euro di finanziamenti.

EIT Jumpstarter è aperto a studenti, dottori di ricerca, ricercatori o imprenditori. I partecipanti impareranno a costruire un business da zero, in un ambiente unico, che includerà workshop pratici su come creare un team, processi di business e design organizzativo. L’attenzione principale è posta sulla costruzione di modelli di business quantitativi. Attraverso il programma EIT Jumpstarter, coach specializzati accompagneranno i partecipanti a trovare il modello di business più adatto e li guideranno fino all’implementazione della loro idea progettuale. Alla fine del programma, i diplomati prepareranno il loro pitch deck, il business model canvas, il panorama competitivo, la strategia go-to-market e una roadmap.

Maggiori informazioni sono disponibili qui

Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata al programma: European Institute of Innovation and Technology

Torna su