EIT Food Government Executive Academy 2022 - Horizon Europe

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

L’EIT Food Government Executive Academy 2022 è un evento che riunisce rappresentanti del settore pubblico dei paesi dell’Europa meridionale e orientale con professionisti che operano nel campo delle innovazioni agroalimentari dell’industria, del mondo accademico e delle istituzioni europee.

L’Academy è un programma di consulenza e sviluppo di capacità che offre approfondimenti sulle sfide legate alle innovazioni e ai regolamenti del sistema alimentare organizzata dall’Università di Varsavia nell’ambito delle attività di Formazione di EIT Food, in collaborazione con le aziende Danone, Bioazul, e VTT.

È anche un’opportunità per scambiare le migliori pratiche che contribuiranno a ulteriori miglioramenti delle strategie di specializzazione intelligente di ricerca e innovazione (RIS3) e ispireranno lo sviluppo futuro di programmi operativi basati sui fondi strutturali e di investimento dell’UE, nonché opportunità di networking per i rappresentanti del settore pubblico da diverse regioni e paesi.

 

I workshop online in lingua inglese si terranno nei giorni 4,11,18 e 25 maggio 2022.  In seguito, saranno assegnati i lavori di gruppo da consegnare entro il 30 settembre e da presentare nell’evento finale del 29 novembre 2022.

La partecipazione è  gratuita ed è possibile iscriversi entro il 15 marzo 2022 tramite la piattaforma EIT Food disponibile alla pagina https://gea.eitfood.eu

Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata al programma: cluster 6

Torna su