EIT Food RIS Research Infrastructure Network 2021 - Horizon Europe

È aperto il bando per partecipare al Programma EIT Food RIS Research Infrastructure Network (RIS RIN) che offre opportunità di formazione alle organizzazioni scientifiche proprietarie di infrastrutture di ricerca finanziate con fondi pubblici nel settore agrifood.

L’EIT Food RIS RIN si rivolge ai rappresentanti del settore pubblico, compresi i professionisti che lavorano nei parchi scientifici e tecnologici o negli uffici di trasferimento tecnologico/supporto alla ricerca, così come alle autorità regionali, agenzie nazionali o comuni coinvolti nella gestione e commercializzazione delle infrastrutture di ricerca. Per il 2021, il focus sarà sui partecipanti con sede in Italia, Polonia, Romania e Spagna.

I partecipanti verranno assistiti nello sviluppo della strategia di commercializzazione delle proprie infrastrutture, indentificando potenziali partner agroalimentari, così da promuovere la collaborazione tra scienza e industria.

Si prevedono diverse sessioni di formazione svolte attraverso lezioni online, workshop e mentoring distribuite nel periodo Settembre-Novembre 2021. Sarà inoltre previsto un contributo di 1.000 euro per partecipante.

La scadenza per partecipare è il 1° giugno 2021.

 

Per maggiori dettagli

Per maggiori informazioni su EIT Food

Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata al programma: cluster 6

Torna su