"EU Blue Champions": un piano per supportare progetti innovativi di Blue Economy per la EU Mission Restore our Ocean and Waters - Horizon Europe
Seguici su

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

La Commissione Europea in collaborazione con l’ European Investment Bank (EIB), ha lanciato il nuovo programma pilota ‘EU Blue Champions’, supportato dalla piattaforma BlueInvest.

La BEI Advisory Services in collaborazione con il EIB Projects Directorate, forniranno consulenza finanziaria a 20 progetti selezionati nell’ambito della Blue Economy. In ciascun progetto selezionato dovrà essere ben descritto qual è il suo potenziale apporto significativo alla Mission dell’UE «Ripristinare i nostri oceani e le nostre acque» e ai suoi tre obiettivi. In aggiunta verranno considerati i progetti che potenzialmente possono scaturire interesse in finanziatori pubblici o privati e che possono beneficiare di un finanziamento della BEI.

Sebbene non sia prevista una procedura formale di candidatura, i promotori di progetti interessati sono invitati a compilare il modello con i loro dati e a presentarlo al team consultivo della BEI corporatefinanceadvisory@eib.org entro il 31 gennaio 2024.

Per maggiori dettagli puoi consultare il sito della European Investment Bank (EIB) o visitare la piattaforma BlueInvest.

 

Per maggiori informazioni, puoi consultare la pagina dedicata al programma: cluster 6

Torna su